Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Meteo, inizio settimana senza pioggia ma mercoledì tornano le nubi previsioni

Ecco le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Più informazioni su

Genova. Inizio di settimana più stabile sulla nostra regione visto che la depressione si allontana verso est. Ecco le previsioni meteo per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 28 settembre, qualche nube a ridosso del levante e relative zone interne al mattino, in rapido allontanamento, sul resto della regione per lo più sereno o poco nuvoloso. Proseguo di giornata soleggiata, con al più qualche velatura in transito e locali cumuli sui rilievi. Venti dal nord al mattino, ruoteranno da sud, fino a moderati. Mare poco mosso. Temperature senza variazioni, saranno comprese sulla costa tra 9 e 24 gradi, nell’interno tra -1 e 20.

Domani, martedì 29 settembre, mattinata con cielo poco nuvoloso. Intensificazione della nuvolosità in giornata, per nubi medio alte e straficazioni in transito, in un contesto comunque in parte soleggiato. Venti meridionali, sino a tesi. Mare mosso. Temperature in aumento nei valori minimi.

Mercoledì 30 settembre tornano più minacciose le nubi, con addensamenti anche compatti al mattino sui versanti marittimi e qualche pioviggine non esclusa.