Variabile

Meteo, domenica parzialmente nuvolosa con temperature ancora in calo previsioni

Possibile qualche piovasco a ponente

Generica

Genova. Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso, probabile temporale al largo in mare aperto, ma non si esclude una temporanea e locale instabilità a lambire la costa di ponente durante la mattinata. Da metà giornata torna stabile sul ponente costiero, aumentano le nubi sull’interno del levante con possibili piovaschi nelle zone interne, non si escludono locali sconfinamenti tra il pomeriggio e la sera.

Situazione: Una goccia di aria fredda staziona sulle nostre zone, pause soleggiate alternate a residua instabilità, ma i fenomeni saranno deboli

Venti: fino a tesi/forti dai quadranti settentrionali sul ponente. Più deboli altrove. Nel pomeriggio tenderanno a ruotare temporaneamente da sud est sul centro levante. Mari: ancora agitato al largo verso Capo Corso in calo nel corso della giornata. In calo da molto mosso a mosso sottocosta.

Temperature: stazionarie o in lieve calo nelle massime
Costa: min 10/16°C, max 17/22°C
Interno: min -1/9°C, max 11/19°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.