Calcio

Memorial Di Fraia: successo del Rapallo Rivarolese fotogallery

Voltrese seconda, battuta ai rigori. In un'amichevole il Marassi ha la meglio sul Baiardo

Rapallo. Ancora un successo per il Rapallo Rivarolese, che sembra avere le carte in regola per ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza.

Sul campo di casa del Macera di Rapallo, la squadra del direttore generale Mario Abbatuccolo ha organizzato e vinto il Memorial Di Fraia.

Si è partiti con l’incontro tra Voltrese e Caperanese. Poi è entrata in gioco la formazione allenata da Cristiano Rossetti che prima ha battuto i chiavaresi, poi ha regolato i gialloblù ai calci di rigore. Dopo aver ricevuto il trofeo, il Rapallo Rivarolese ha proseguito con una presentazione della squadra.

Il Marassi, formazione di Promozione, ha prevalso per 3 a 1 sull’Angelo Baiardo, squadra che disputerà l’Eccellenza. Rosanero in vantaggio con Pondaco al 32°, pareggio dei draghetti ad opera di Napello al 44°. Marassi nuovamente avanti con la rete di Casella al 45°; nel secondo tempo Cinardo sigla il definitivo 3-1 all’80°.

Le formazioni iniziali.

Marassi: Lusardi, Matarozzo, Pedetta, Occhipinti, Rebecchi, Rizzo, Pondaco, Prestanizzi, Galleri, Casella, Aprile. A disposizione: Boschi, Invernizzi, Passalacqua, Carrà, Petracca Lepera, Cinardo, Bruzzone, Cafiero. Allenatore: Gullo.

Angelo Baiardo: Biggi, Ungaro, Merlani, Merialdo, Giambarresi, Napello, Gattiglia, Oliviero, Incerti, Ilardo, Boggiani. A disposizione: Traverso, Ferrario, Melone,Martinez, Briozzo, Leonardi, Allocca. Allenatore: Paglia.

L’Olimpic 1971, squadra di Prima Categoria, ha tenuto testa al Varazze Don Bosco, formazione di Eccellenza, perdendo 0-1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.