Attenzione

Mareggiata in arrivo, Rapallo chiude le strade. Il comune: “State attenti”

La giunta si è riunita questa mattina è ha preso la decisione

Generica
Foto d'archivio

Genova. Sono previste, a partire dal pomeriggio di oggi venerdì 25 fino alle prime ore di domani, sabato 26 Settembre, condizioni meteo in peggioramento: per questo motivo Arpal ha emanato un avviso per mareggiate intense per tutto il Tigullio.

Si verificheranno probabili consistenti precipitazioni, vento forte e fenomeni di mareggiata su tutta la costa. A Rapallo, quindi, memori della forte mareggiata del 2018, sono corsi ai ripari: è stato da poco concluso un incontro durante il quale è stato stabilito di interdire al transito il “rosso” del lungomare e Via Avenaggi fino a domani mattina (sabato 26).

“Si prega tutta la cittadinanza di prestare la massima attenzione – scrive il comune di Rapallo di una nota stampa – Si invita inoltre la cittadinanza a seguire i canali istituzionali per successivi aggiornamenti”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.