Impatto

Manesseno, furgone si schianta contro un cancello: gravi due operai che facevano consegne

Un 39enne è stato trasportato in elicottero al San Martino: ha lesioni molto gravi a una gamba

Croce bianca genovese ambulanza 118

Sant’Olcese. Grave incidente questo pomeriggio a Manesseno, frazione di Sant’Olcese vicino a Bolzaneto in Valpolcevera. Un furgone con due dipendenti di una ditta che trasporta mobili si è schiantato contro un cancello a bordo strada.

Nell’impatto un uomo di 39 anni ha riportato lesioni molto gravi a una gamba ed è stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso con l’elicottero dei vigili del fuoco. Il collega è meno grave ed è stato trasportato in ambulanza al Villa Scassi di Sampierdarena, sempre in codice rosso per dinamica.

In corso le indagini per capire la dinamica dell’incidente. Al momento non risultano coinvolti altri mezzi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.