Nella notte

Maltempo, fulmine colpisce ex centrale sotto la Lanterna: a fuoco parte degli impianti

L'intervento dei vigili del fuoco durato tutta la notte

Generica

Genova. Un incendio è scoppiato questa notte nei locali dell’ex centrale a carbone situata sotto la Lanterna di Genova, interessando quelli che erano gli impianti di trasporto e trasferimento del materiale.

A causare il rogo, con ogni probabilità, un fulmine, uno dei tanti che questa notte hanno illuminato il cielo della nostra città, che deve aver colpito il carrello trasportatore del carbone.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che sono stati impegnati tutta la notte nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area, oltre alle decine di altre situazioni legate al maltempo che si sono verificate in città.

leggi anche
Generica
Cambiamenti
Al via la demolizione dell’ex centrale a carbone, la Lanterna torna a guardare il mare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.