Calcio

Lavagnese, contro la baby Virtus Entella buona sgambata e vittoria che fa morale

Un gol di Tripoli firma l'1 a 0 per i bianconeri

calcio

Lavagna. Nell’allenamento congiunto di ieri con sgambata finale la Lavagnese di mister Nucera ha affrontato i ragazzi della Primavera della Virtus Entella allenata da Gennaro Volpe.

Un buon test in previsione della prossima amichevole contro il Rivasamba. Ancora ai box per lievi infortuni o affaticamento Scorza, Avellino, Bacigalupo, Alluci, Romanengo, Perasso e Buongiorno.

Nella prima frazione hanno giocato Boschini, D’Orsi, Basso, Tripoli, Orlando, Di Lisi, Bonaventura, Oneto, Rossini, Bei, Di Vittorio. Nella ripresa in campo anche Ruggiero, Bagnato, Lauro, Profumo, Panarello, Queirolo, Cantatore, Picasso, Rovido.

A decidere la sfida un bel tap-in sotto porta di Tripoli su assist di Orlando dopo dieci minuti del secondo tempo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.