Calcio

La Sestrese presenta la squadra, la Praese organizza un incontro tra vecchie glorie

I due appuntamenti si terranno, rispettivamente, giovedì 10 settembre e sabato 12 settembre

Genova. Due appuntamenti da segnare in calendario per gli appassionati di calcio del ponente genovese.

Giovedì 10 settembre alle ore 18,30, presso la Pasticceria Mantero in via Sestri 157r, avrà luogo la presentazione ufficiale della prima squadra della Sestrese che nella stagione sportiva 2020/2021 parteciperà al campionato di Eccellenza.

Sabato 12 settembre, presso il campo sportivo G.B. Baciccia Ferrando di Genova Pra’, l’Asd Praese 1945 festeggerà il 75° anniversario.

Dalle ore 15, presso il salone della società, si potrà visitare una mostra fotografica sulla Pra’ Folgore e sull’Edera Pra’ Palmaro, le due società che fondendosi hanno dato origine all’Asd Praese 1945.

Alle ore 17, verranno consegnate le targhe a memoria di Paolo Prestigiacomo e di Giorgio Romeo. Alle ore 18 si disputerà il derby tra vecchie glorie di Pra’ Folgore ed Edera Pra’ Palmaro. Seguirà, alle 19,30, un rinfresco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.