Scherma

La scherma europea conferma Maurizio Annitto come auditor

Maurizio Annitto confermato, per il sesto anno consecutivo, nell'incarico di revisore dei conti della Federazione europea di scherma

scherma maurizio annito

Arenzano. Sabato 12 settembre, in occasione del congresso annuale, tenuto su piattaforma on-line per le problematiche sanitarie, il voto unanime dei quarantuno presidenti di federazione dei paesi collegati hanno riconfermato per il sesto anno consecutivo Maurizio Annitto nell’incarico di auditor (revisore dei conti) dell’European fencing confederation – la Confederazione europea di scherma. 

È la confederazione continentale più importante del panorama schermistico mondiale, per numero di tesserati e importanza delle federazioni che la compongono; organizza ogni anno le competizioni continentali assolute e delle  categorie giovanili, ed è inoltre incaricato della promozione e dello sviluppo della scherma in Europa.

Le sede legale della Confederazione è in Lussemburgo, la segreteria a Praga e gli uffici amministrativi a Dublino; il presidente è Stanislav Pozdnyakov, che è anche il Presidente del Comitato olimpico della

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.