Stanotte

Incidente sul lavoro su una nave nel porto di Genova, marittimo ferito a una mano

Trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona

Generica

Genova. Incidente sul lavoro questa notte nel porto di Genova. Per cause ancora da accertare un marittimo straniero che operava a bordo della nave Berlin Express si è ferito a una mano.

L’uomo, che non parlava italiano e non è stato in grado di raccontare la dinamica dell’accaduto ai soccorritori, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, centro specializzato nella chirurgia della mano.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3.30 nel bacino di Sampierdarena, in calata Sanità. La nave, un cargo battente bandiera tedesca, è poi ripartita stamattina alla volta di Valencia mentre l’uomo è ancora ricoverato per le ferite riportate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.