Disagi

Incidente in galleria sulla A12 tra Genova Est e Nervi, coda di 3 chilometri in direzione Levante

Non ci sono feriti ma conseguenze sul traffico

Generica

Genova. Incidente nel primo pomeriggio sull’autostrada A12 tra i caselli di Genova Est e Genova Nervi. Due auto si sono scontrate all’interno di una galleria.

Non si registrano feriti gravi: due persone sono state portate in ospedale in codice giallo con qualche contusione. Sono pesanti invece le conseguenze sul traffico.

Sul tratto in direzione Levante si è formata una coda di 3 chilometri visto che si transita solo sulla corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.