Paura

Incendio nell’entroterra di Recco, una casa va a fuoco: abitanti evacuati in piena notte

Fiamme divampate in via Borgo Antico, non ci sono feriti o intossicati

vigili fuoco notte

Recco. Paura questa notte per un incendio divampato all’interno di un’abitazione unifamiliare in via Borgo Antico, nella zona tra il casello autostradale di Recco e l’abitato di Avegno.

L’allarme è scattato intorno alle 2.30. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno evacuato due persone presenti all’interno e hanno spento le fiamme. Ancora da accertare le cause del rogo.

Gli occupanti hanno trovato una sistemazione alternativa questa notte e le prossime, visto che la casa è inagibile. Per fortuna non si registrano né feriti né intossicati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.