Outdoor

Il golfo Paradiso si prepara al Recco Aquathlon

L'evento è in programma nel pomeriggio di sabato 12 Settembre

Recco. Sabato 12 Settembre si terrà il Recco Aquathlon, valido come prova dei Campionati italiani individuali e assoluti.

Il termine delle iscrizioni scadeva al 28 agosto.

Distanza: 2,5 km a piedi, 1 km a nuoto e quindi nuovamente 2,5 km a piedi nel paese di Recco.

Dal primo pomeriggio, ore 15.00, è prevista la distribuzione dei pacchi gara. Alle 18.00 la partenza. Attorno alle 20.00 le premiazioni

La zona cambio si trova presso il lungomare Bettolo. La frazione natatoria prevede un giro di 1000 metri con partenza dalla spiaggia. In caso di mare mosso è prevista una doppia alternativa: la possibilità di nuotare nella baia o utilizzare la piscina chiusa di Punta Sant’Anna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.