Disagi

Guasto alla rete idrica in via Copernico, rubinetti a secco alle spalle di San Martino

Il ripristino della regolarità del servizio è previsto attorno alle 22

Rubinetto Siccità

Genova. Iren Acqua comunica che a seguito di un guasto verificatosi in via Copernico, si è reso necessario interrompere la fornitura nelle seguenti vie del Comune di Genova:

-via Copernico
-via Sapeto
-via Minoretti
-via alla Costa di Chiappeto
-via Boero
-via Borzone

Lo comunica Iren. Sul posto i tecnici Ireti. Il ripristino della regolarità del servizio era previsto attorno alle ore 19, ma il lavoro si è rivelato più complicato, la previsione di ripristino è attualmente spostata attorno alle ore 22 di questa sera.

La rottura è stata provocata dal danneggiamento della tubazione da parte di una ditta terza durante l’esecuzione di lavori di scavo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.