Stagione 2020/2021

Genova Calcio, presentata la nuova annata sportiva fotogallery

Una passerella per i ragazzi del settore giovanile e i bambini della scuola calcio

Genova. Nella giornata di oggi, sabato 12 settembre, si è tenuta la presentazione della stagione sportiva 2020/2021 dell’Asd Genova Calcio. Ha avuto luogo, a partire dalle ore 18,30, in largo Gozzano a Genova Sampierdarena.

Alla presenza dei dirigenti della società, sono stati presentati i tecnici e i ragazzi del settore giovanile e i bambini della scuola calcio, fiore all’occhiello del sodalizio crociato. Presente anche il presidente del Comitato regionale Lnd Giulio Ivaldi.

La società del presidente Marco Vacca ha scelto di non far partecipare alla presentazione i giocatori di prima squadra e Juniores per motivi di sicurezza legati al rischio di essere entrati in contatto con un dirigente che potrebbe essere positivo.

Video realizzati dall’addetta stampa Laura Bevilacqua

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.