Calcio

Genoa, il punto sul calciomercato

I movimenti in entrata: Perin e Charpentier. Domani l'ufficialità sul tedesco Czyborra

Generica
Foto d'archivio

Genova. Perfezionata la permanenza di Mattia Perin al Genoa. Il portiere, rimanendo di proprietà della Juventus, viene girato un secondo anno in prestito in Liguria.

L’attaccante francese Richard Charpentier, ex Avellino e reduce da una esperienza nel campionato lettone, alla fine dovrebbe rimanere in rosa. Al suo nome era stato accostato l’interesse di alcune squadre di Serie B, su tutte la neopromossa Reggina.

Tra i prossimi nuovi acquisti Lennart Czyborra, prestante esterno difensivo classe 1999. Era seguito dal Cagliari, ma la trattativa è poi sfumata. Domani sarà atteso per firmare il contratto col grifone: un prestito biennale, con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni e 500mila euro in favore dell’Atalanta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.