Coronavirus

Genoa, il portiere Perin positivo al tampone: ha qualche linea di febbre

La squadra partirà per Napoli nel pomeriggio

Genoa Vs Sassuolo

Genova. Il portiere del Genoa Mattia Perin è risultato positivo al Covid dopo un tampone effettuato questa mattina. “Perin era a casa con qualche linea di febbre da ieri e questa mattina è risultato positivo”.

Lo annuncia il tecnico del Genoa Maran. “La squadra si è allenata regolarmente e partirà per Napoli nel pomeriggio”, ha detto l’allenatore.

“Positivo. Anche nello spirito. Sto bene, i sintomi sono minimi ma mi toccherà fare il tifo a distanza per qualche tempo. I miei trascorsi parlano chiaro: sono abituato a lottare e a tornare, sempre più forte di prima!”. Così Mattia Perin ha commentato attraverso il suo profilo su Instagram la notizia della propria positività al Covid-19 ricevendo in poco tempo la solidarietà di moltissimi colleghi.

Prima della partenza, tutti i giocatori verranno comunque sottoposti a tampone: solo chi risulterà negativo partirà per Napoli.

leggi anche
Genoa Vs Crotone
Attesa
Genoa, partenza per Napoli rinviata a domani: stasera l’esito dei tamponi
Genoa Vs Hellas Verona
Per ora bene
Genoa: negativo il primo giro di tamponi dopo la positività di Perin
Genoa Vs Milan
Risultati
Genoa, anche Schone positivo al Covid: in isolamento, non giocherà contro il Napoli
Generica
Parere
Coronavirus, Bassetti: “Il caso Genoa potrebbe rappresentare la Waterloo dei tamponi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.