Incidente

Fuga di gas: riaperte piazza Rivara e via Teglia

Sul posto due squadre di Iren e dei vigili del fuoco, oltre alla polizia locale

fuga di gas teglia

Genova. Sono state riaperte via Teglia e piazza Rivara, chiuse per qualche ora questa mattina a causa della rottura di un tubo del gas della media pressione, rotto durante dei lavori stradali.

Per ripristinare la situazione e mettere in sicurezza l’area sono intervenute due squadre di Iren, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Per sicurezza è stato evacuato un centro per l’impiego (20 persone) e la succursale del Gastaldi-Abba, che è presente dall’altro lato della piazza: i ragazzi e i docenti sono stati rimandati a casa (150 persone).

Il traffico è tornato alla normalità.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.