Via torti

Evade dalla comunità e tenta la spaccata in un negozio: 34enne in manette

I poliziotti hanno sentito il rumore dei vetri infranti e lo hanno trovato mentre "gattonata" con in mano il registratore di cassa

Generica

Genova. Dopo essere evaso dalla comunità dove era obbligato a dimorare, ha sfondato la vetrina di un negozio di articoli da regalo proprio nel momento in cui passava una volante.

E’ successo in via Torti intorno alle 2 di notte. Gli agenti hanno sentito il rumore di vetri infranti dalla limitrofa via Donghi e sono intervenuti trovando il ladro che “gattonava” fuori dal varco che lui stesso aveva creato. Alla vista degli agenti ha abbandonato il registratore di cassa cercando di fuggire. Una volta raggiunto ha cercato di colpire i poliziotti con ginocchiate e spintoni.

L’uomo è stato arrestato per tentata rapina, resistenza ed evasione e denunciato per furto e possesso di chiavi alterate o grimaldelli .

Durante la perquisizione inoltre nella tasca centrale della sua felpa sono stati trovati una mazzetta da muratore, un cacciavite, uno scalpello e delle pinze, tutti rubati dalla comunità dove avrebbe dovuto rimanere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.