Fontanabuona

Esce di strada con la sua auto, grave incidente sulla strada per Romaggi

La strada provinciale 42 presenta molti tornanti, strettoie, zone dove l'asfalto e sconnesso e ripide salite e discese

Generica

Genova. Grave incidente stradale poco prima dell’alba di oggi, sabato 5 settembre, sulla strada provinciale 42, che da Calvari – in Valfontanabuona – porta a Romaggi e alla valle Cichero.

Un uomo alla guida di un’auto ne ha perso il controllo e uscendo di strada è finito in una scarpata. La strada presenta molti tornanti, strettoie, zone dove l’asfalto e sconnesso e ripide salite e discese.

Sul posto vigili del fuoco e 118 oltre ai militi della croce di Cicagna. Il conducente è stato immobilizzato e portato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.