Calciomercato

Eccellenza: Grani e Ranasinghe al Rapallo Rivarolese, Scaccianoce al Molassana

Ancora due innesti per i bianconeri, uno per i rossoazzurri

Rapallo. Il Rapallo Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Eros Grani e Samuele Ranasinghe per la stagione sportiva 2020/2021.

Eros Grani, difensore classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Ha militato poi in Serie D con Oltrepovoghera, Savona e Ligorna, con più di 60 presenze da titolare nonostante la giovane età.

Samuele Ranasinghe, attaccante classe 2003, è cresciuto nei settori giovanili di Virtus Entella e Goliardicapolis sino all’esordio in prima squadra, con la maglia blugranata, in Coppa Italia Promozione contro il Serra Riccò nella scorsa stagione.

La società è lieta di accogliere i ragazzi in bianconero e augura ai giocatori una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese” scrive la dirigenza bianconera.

Ancora un nuovo arrivo per il Molassana Boero. Si tratta di Daniele Scaccianoce. Centrocampista, classe 2001, in passato ha giocato con il Camporone Sant’Olcese in Eccellenza e con il Ligorna in Serie D.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.