Paura

Doppio incidente di moto sul passo del Bracco, grave una ragazza

I fatti sono avvenuti in tarda mattinata nei pressi di poggio Macallé

Generica

Genova. Nella tarda mattinata di oggi sulla strada del passo del Bracco, nel levante, si è verificato un doppio incidente stradale che ha coinvolto due motociclette. I mezzi a due ruote, secondo le prime informazioni, non si sono tamponati ma sono caduti autonomamente. I fatti sono avvenuti all’altezza del km 464 tra Macallé e la Casa Bianca.

Ad avere la peggio è stata una ragazza, che viaggiava come passeggera su una delle due moto, e che cadendo a terra si è procurata un trauma cranico e probabilmente la rottura di una clavicola. E’ stata soccorsa dalla Croce Argento di Moneglia.

La giovane era vigile e cosciente ma per sicurezza è stata trasportata d’urgenza in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso di Lavagna. Le altre due persone coinvolte hanno riportato solo piccole escoriazioni e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.