Motori

Davide Craviotto cerca conferme al Rally Sanremo Leggenda

Sarà in gara al fianco di Fabrizio Piccinini

Davide Craviotto cerca conferme al Rally Sanremo Leggenda

Genova. Secondo impegno stagionale, sabato 3 ottobre, per Davide Craviotto al volante della Skoda Fabia R5. Dopo la partecipazione al recente Rally della Lanterna, il pilota genovese, infatti, ritroverà la berlinetta della By Bianchi nel 12° Sanremo Leggenda, dove farà coppia con Fabrizio Piccinini.

È un piacere ritrovare la Fabia – osserva il portacolori della scuderia Project Team – in un rally di rilievo quale il Sanremo Leggenda, che quest’anno passerà su prove speciali storiche, da piloti veri. Noi ci riproviamo, sperando di migliorare un po’ rispetto all’ultimo impegno e confidando che anche la sorte sia dalla nostra parte”.

L’obiettivo di partenza – conclude Craviotto – è quello di fare bene e di portare avanti la conoscenza con il mezzo. Gli avversari sono quotati ma mi farebbe piacere riuscire a ritagliarmi un posto nella top ten finale della gara”.

Foto (Stefano Bertuccioli): la Skoda Fabia R5 di Davide Craviotto

leggi anche
Davide Craviotto cerca conferme al Rally Sanremo Leggenda
Motori
Davide Craviotto cerca conferme al Rally Sanremo Leggenda
automobilismo_Verardo
Motori
Lanterna Corse al Sanremo Rally Leggenda con Alberto Verardo e Cristina Rinaldis

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.