Bollettino

Coronavirus, tre morti e 89 nuovi casi in Liguria: 64 sono a Genova

Al momento in Liguria ci sono 3172 casi di Covid attivi. Sono 2293 i soggetti in sorveglianza attiva, 98 più di ieri

Generica

Genova. Sono 89 i nuovi casi di Covid riscontrati nelle ultime 24 ore in Liguria sulla base di 2584 tamponi, la maggior parte dei quali sul territorio genovese: 64. Dei nuovi contagi genovesi, 30 sono contatti di caso confermato, legati perlopiù al cluster del centro storico, altri 33 arrivano da attività di screening, 1 da accesso in ospedale. Più limitato il focolaio spezzino, dove oggi i nuovi positivi solo “solo” 16. Nel savonese 2 nuovi contagi e altri 7 nell’imperiese.

Tre i deceduti registrati dal bollettino di Alisa nelle ultime 24 ore: si tratta di un 80enne morto a Sanremo e di altri due anziani, 86 e 87 anni, deceduti all’ospedale di Sarzana.

Il numero di ospedalizzati cala di quattro unità, sono in tutto 165, di cui 22 in terapia intensiva (11 al San Martino e 2 al Galliera), altri 8 al San Bartolomeo di Sarzana. Scende di 48 unità anche il numero delle persone sottoposte a isolamento domiciliare.

Al momento in Liguria ci sono 3172 casi di Covid attivi, di cui 1336 in provincia di Genova. 2293 i soggetti in sorveglianza attiva, 98 più di ieri.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bollettino
Coronavirus, 51 nuovi positivi in Liguria di cui 37 a Genova. Al Galliera morto un uomo di 56 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.