Risposta

Coronavirus, al Galliera riapre un reparto Covid: ospedalizzati in aumento

Nelle prossime ore sarà operativa l'area dedicata ai contagiati da coronavirus

Generica

Genova. L’aumento dei contagi di queste ultime ora si sta facendo sentire anche dal punto di vista ospedaliero, dove sono in crescita i ricoveri legati alle infezioni da coronavirus.

Per questo motivo gli ospedali genovesi hanno iniziato nuovamente ad attrezzarsi: è di queste ore la decisione da parte della dirigenza del Galliera di riallestire uno dei due reparti di Geriatria in un reparto Geriatria Covid, dove nelle prossime ore saranno destinati i pazienti positivi al coronavirus, fino ad oggi ricoverati nel reparto di malattie infettive.

Pazienti che, per quanto riguarda le ospedalizzazioni, sono in crescita in queste ore: sono 31, infatti, i ricoverati all’ospedale di Carignano, compreso una persona attualmente in terapia intensiva.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bollettino
Coronavirus, i casi attivi in Liguria tornano sopra quota 3000: oggi 102 nuovi contagi
Coronavirus, obbligo di mascherine h24 in centro storico
Occhio alle multe
Obbligo di mascherine in centro storico: da domani controlli rafforzati in vista della movida

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.