Nuova sede

Coronavirus, da lunedì i tamponi “drive through” si faranno a Quarto

Potranno transitare fino a 200 vetture al giorno. Accessi con il supporto dei volontari della protezione civile

Coronavirus drive Through generica

Genova. Da lunedì 14 settembre la sede del servizio di tamponi “drive through” di Asl3 – fino a ieri attiva alla Fiera del Mare di Genova – si trasferisce a Quarto in Via G. Maggio 6.

L’ingresso sarà l’entrata “storica” dell’ex ospedale psichiatrico, opportunamente segnalata da cartellonistica. All’esterno saranno presenti due operatori della Protezione Civile, di cui uno all’ingresso per indirizzare le auto e uno nel parcheggio per supporto alla gestione delle vetture in arrivo.

La nuova sede – messa a disposizione dal Gruppo Cassa Depositi e Prestiti rappresenta – si legge in una nota della Asl3 – un ambito logisticamente adatto a sostenere un flusso elevato di veicoli, fino a 200 vetture al giorno.
La modalità di accesso rimane invariata (dal lunedì al sabato) e riservata ai cittadini contattati da Asl3 attraverso la struttura di igiene e sanità Pubblica.

leggi anche
tamponi
La richiesta
Tamponi per studenti, a Voltri il polo per il ponente. Parte la raccolta firme per un centro in Valle Stura

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.