Accertamenti

Coronavirus, Berlusconi ricoverato in ospedale: ieri la telefonata a Genova

Ieri era intervenuto telefonicamente a un convegno del partito dicendo di non avere più sintomi

Berlusconi a Genova

Milano. Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Mercoledì era stato trovato positivo al coronavirus.

Berlusconi che si trovava fino a ieri pomeriggio nella sua residenza di Arcore in isolamento domiciliare, è stato ricoverato intorno a mezzanotte.

A quanto si apprende il leader di FI presenta alcuni sintomi legati al coronavirus che richiedono accertamenti.

Nel tardo pomeriggio di ieri Berlusconi era intervenuto telefonicamente a un convegno del partito a Genova spiegando di stare “abbastanza bene”, di non avere più febbre e dolori.

Qualche ora più tardi, però, è stato deciso il ricovero al San Raffaele. L’ex premier si trova in una stanza isolata del settore D, dedicato ai pazienti solventi.

“Al Presidente Berlusconi voglio esprimere tutta la vicinanza e l’affetto di Forza Italia Liguria, di tutti i dirigenti, iscritti e militanti.  Siamo tutti con lui e gli auguriamo una pronta guarigione”. È quanto dichiara Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria.

leggi anche
Generica
Evento
Berlusconi in quarantena telefona a Genova: “Sarò con voi a festeggiare la vittoria di Toti”
Generica
Centrodestra
Berlusconi ricoverato, Tajani: “Bollettino alle 16”, Toti: “Il presidente è una pellaccia”
Generica
Bollettino
Coronavirus, cresce il contagio in Liguria: 47 nuovi positivi, aumentano i ricoveri in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.