Incredibile

Cornigliano, nuovo incendio nell’appartamento già distrutto dalle fiamme fotogallery

Nuovamente sul posto i vigili del fuoco: è il terzo episodio in 24 ore

Secondo incendio in via Tonale

Genova. Un nuovo incendio è divampato questo pomeriggio nell’appartamento di via Tonale a Cornigliano devastato dalle fiamme nella giornata di ieri, giovedì 10 settembre.

Sul posto sono tornati quindi i Vigili del Fuoco che nuovamente sono intervenuti con un’autopompa domando il nuovo rogo. L’allarme è scattata dopo una segnalazione di alcuni residenti che hanno visto uscire del fumo dalle finestre annerite.

Si infittisce quindi il mistero: nella giornata di ieri, nel giro di poche ore, prima è saltato un quadro elettrico del palazzo, poi un grosso incendio ha distrutto rendendole inagibili tre abitazioni. Oggi il nuovo episodio. Partite le indagini, non si esclude al momento nessuna pista.

leggi anche
invendio via tonale
Nella notte
Incendio a Cornigliano distrugge tre case: autoscala pompieri bloccata da sosta selvaggia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.