Pallanuoto

Coppa Italia: Iren Genova Quinto pronto per il secondo turno

I biancorossi giocheranno a Palermo

bittarello

Genova. Dopo neanche una settimana dal primo turno del preliminary round di Coppa Italia, l’Iren Genova Quinto è pronto a scendere in vasca a Palermo per il secondo turno. Si inizia domani alle ore 12,30 contro i padroni di casa del Telimar, poi alle 20,30 la sfida contro il Brescia e quindi, sabato alle 10,30, l’incontro contro il Posillipo. Le prime due classificate passeranno alla final four.

“Tolta la gara con il Brescia, che sarà a pronostico chiuso un po’ come è successo la scorsa settimana contro la Pro Recco, avremo due partite molto equilibrate contro Telimar Palermo e Posillipo. Un banco di prova importante per misurare la nostra preparazione e farci trovare pronti in vista dell’esordio in campionato – avverte il capitano biancorosso Luca Bittarello -. A causa del coronavirus siamo stati lontani dall’acqua e da partite ufficiali a lungo, per più di sei mesi, visto che l’ultima volta che abbiamo giocato, prima di riprendere con la Coppa Italia, è stata a marzo in casa del Trieste. Poi tutto si è fermato. In queste tre partite mi auguro di vedere lo stesso atteggiamento combattivo che ho notato nel precedente turno ad Albaro: anche contro la Pro Recco, nonostante il punteggio finale, abbiamo provato a dire la nostra, e si è visto bene anche nel match contro la Florentia”.

Nella foto di Paolo Zeggio: Luca Bittarello

leggi anche
Carige Savona Vs Telimar Palermo
Pallanuoto
Coppa Italia, seconda fase: Pro Recco a Savona, Iren Genova Quinto a Palermo
te
Pallanuoto
Iren Genova Quinto, tre su tre dai cinque metri ma non basta: il Telimar vince 9-7
gitto
Pallanuoto
Coppa Italia, l’Iren Genova Quinto si arrende al Brescia
Iren Genova Quinto
Pallanuoto
L’Iren Genova Quinto saluta la Coppa Italia con un pareggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.