Calcio

Coppa Italia di Promozione: il giudice sportivo assegna il 3-0 al Marassi sulla Goliardicapolis

I granata hanno schierato un giocatore il cui trasferimento non era ancora stato completato

Promozione girone B: Golfo Paradiso PRCA vs Goliardicapolis
Foto d'archivio

Genova. Così come nella competizione di Eccellenza, anche nella Coppa Italia di Promozione c’è un risultato tramutato in 3-0 a tavolino dal giudice sportivo. Si tratta di quello della partita tra Marassi e Goliardicapolis.

Gli ospiti hanno schierato Lorenzo Cantoni, la cui pratica di trasferimento non era stata completata e pertanto risultava ancora tesserato per il Ligorna.

Il giocatore è stato squalificato per una gara. Piero Azzaro, dirigente accompagnatore della Goliardicapolis, è stato inibito fino all’8 ottobre. La Goliardicapolis è stata multata di 100 euro.

Altri diciotto calciatori sono stati squalificati per una giornata. Si tratta di Alessio Lupi, Omar Rampini, Edoardo Massara (Arenzano), Francesco Bruzzone, Pietro Salani, Lorenzo Scerra (Celle Riviera), Federico Bacigalupo, Roberto Velati (Golfo Paradiso PRCA), Manuel Trudu, Daniele Siciliano (Little Club James), Andrea Di Molfetta, Alessio Stabile, Stefano Perego (Praese), Francesco Maxena (Ceriale), Federico Scarantino (Goliardicapolis), Matteo Di Lorenzo, Federico Piazza (Soccer Borghetto), Gabriele Robotti (Serra Riccò).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.