New entry

Città di Cogoleto: preso il difensore Fabio Di Bernardo

L'ex difensore dello Sciarborasca ritrova, oltre al presidente Carlo Schelotto, i compagni di squadra Simone Sanna e Giuseppe Bruzzese

Yy

Cogoleto. Il Città di Cogoleto, in vista del campionato, si assicura le prestazioni del difensore Fabio Di Bernardo.

L’esperto centrale difensivo torna, al pari di Simone Sanna e Giuseppe Bruzzese, a giocare a Cogoleto, dopo aver militato per ben sette stagioni nello Sciarborasca del presidente Carlo Schelotto”.

“Sono molto contento di aver avuto l’opportunità di rimettermi in gioco in una società nuova ma che ha all’interno alcune vecchie conoscenze, primo su tutti il presidente Carlo Schelotto, con il quale ho trascorso sette anni indimenticabili nello Sciarborasca”.

“Sono a piena disposizione di mister Francesco Travi, contento di fare parte di un gruppo di ragazzi giovani ed affiatati, con la volontà di poter dare il mio contributo e di portare in dote un pizzico di esperienza, visto che ormai sono un vecchietto…”.

“Speriamo di raggiungere, quanto prima, una tranquilla salvezza – conclude Di Bernardo – dando battaglia in ogni gara, che andremo ad affrontare”.

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.