Trauma

Cede il freno a mano, uomo schiacciato dalla sua auto: è grave al San Martino

Grave incidente oggi pomeriggio vicino a un'abitazione di Apparizione

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. Grave incidente questo pomeriggio nel quartiere genovese di Apparizione, sulle alture del Levante. Un uomo è rimasto schiacciato dalla propria automobile all’esterno del garage di una proprietà privata. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno diagnosticato un importante trauma toracico. L’uomo, di circa 60 anni, è stato portato d’urgenza al vicino ospedale San Martino. Da quanto risulta ha riportato solo fratture costali, senza ulteriori conseguenze gravi.

Secondo una prima ricostruzione la macchina si trovava fuori dal box quando si è messa in movimento, probabilmente per un cedimento del freno a mano. Il proprietario è rimasto schiacciato tra la vettura e la serranda. La dinamica è ancora in via di accertamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.