Lavori in corso

Cantieri in autostrada, le chiusure della notte tra il 29 e il 30 settembre

Il bollettino quotidiano diramato da Aspi

Generica

Genova Autostrade per l’Italia comunica il programma delle chiusure nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 settembre. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare QUI.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto, in direzione Genova. In alternativa, chi da Milano è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto. Si ricorda che, sulla SP35 dei Giovi, vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 m, pertanto ai mezzi pesanti che da Milano sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire lungo la Diramazione Predosa-Bettole tramite cui immettersi in A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in direzione Genova.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova Aeroporto, in uscita per chi proviene da Savona. In alternativa si consiglia di utilizzare la barriera di Genova ovest;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Celle Ligure, in entrata verso Savona. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Varazze.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Sestri Levante e Deiva Marina, in direzione Livorno, per lavori di competenza di altra concessionaria. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Deiva Marina;
-chiusura, con orario 22:00-6:00 del tratto compreso tra Genova Nervi e Genova est, in direzione Genova. In alternativa, chi da Livorno è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Genova est. Ai mezzi pesanti si consiglia di rientrare in autostrada alla barriera di Genova ovest, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona e Ovada, in direzione Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa, chi dalla A10 Genova-Savona è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce, da Genova Pra’ potrà immettersi sulla SP456 del Turchino ed entrare in A26 alla stazione di Ovada. Si ricorda che, sulla SP456 del Turchino, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che dalla A10 sono diretti in A26, potranno immettersi sulla A7 Serravalle-Genova e proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole tramite cui raggiungere la A26 in direzione Alessandria/Gravellona Toce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.