Troppo stanca

Cane troppo stanco dopo una lunga escursione col padrone, soccorso dai vigili del fuoco

Musa, pastore maremmano, era in compagnia del padrone ma non riusciva a scendere a valle

Arenzano. Dopo una lunga escursione col padrone non riusciva a camminare. E così, per riportarla indietro, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

È successo sabato sera nell’entroterra di Arenzano, sul sentiero del monte Rama. Protagonista della disavventura, poi finita nel migliore dei modi, è stata Musa, cane maremmano, che si è trovata in difficoltà dopo molte ore di cammino sul sentiero.

I vigili del fuoco di Multedo hanno raggiunto al cane, lo hanno posto sulla barella e infine lo hanno riportato a valle in circa un’ora di cammino.

Più informazioni
leggi anche
Seggio Chiuso Covid
Complicazioni
Elezioni: presidente di seggio ricoverato per sospetto coronavirus, chiusa sezione a Oregina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.