Annuncio

Candidato della Lista Toti positivo al Covid, scattato il tracciamento dei contatti

Si tratta dell'architetto Gerolamo Valle, il coordinatore della lista esclude abbia avuto contatti con il presidente e il suo staff

Genova. Si trattava solo di attendere la conferma del tampone definitivo, e la conferma è arrivata. Gerolamo Valle, architetto di Arenzano, nome noto anche nello sport ed ex consigliere comunale nella cittadina del ponente, è risultato positivo al Covid.

L’annuncio dal coordinatore della Lista Toti Presidente, Matteo Cozzani: “Il candidato sta bene, si trova a casa in isolamento e sono già partite le procedure di tracciamento dei suoi contatti”.

“Precisiamo che tra questi non risultano il presidente Toti e i membri del suo staff – precisa Cozzani – al candidato vanno gli auguri di pronta guarigione del governatore e di tutta la lista”.

Da tempo l’architetto collabora, per la sua professione, con lo staff regionale che si occupa della promozione turistica della Liguria. Ma negli ultimi giorni, da quando aveva il sentore di poter essere positivo al Covid, avrebbe portato avanti il lavoro e la campagna elettorale esclusivamente da remoto.

leggi anche
  • Anche lui
    Regionali Liguria, candidato della Lega annuncia: “Ho il Covid, sono in terapia intensiva”