Motociclismo

Campionato italiano Trial Epoca, si parte dal Pro Park di Genova

A Ceranesi va in scena la prima tappa, organizzata dal Motoclub La Guardia

l Pro Park Genova

Ceranesi. Il Motoclub La Guardia annuncia che domenica 20 settembre, presso il Pro Park di Genova, organizzerà la prima prova del campionato italiano Trial Epoca.

Un evento che già in passato si è svolto presso la struttura genovese. Sulle otto sezioni naturali da ripetersi tre volte, transiteranno moto da trial che hanno fatto la storia.

Aprilia, Bultaco, Fantic, Garelli, Yamaha, Honda, Swm e ne stiamo citando solo alcune, si sfideranno interamente all’interno del Pro Park.

L’area trial genovese sarà la sede dove si svolgeranno anche le operazioni preliminari, dalle ore 8 alle ore 10, attenendosi alle norme sanitarie vigenti.

Per le iscrizioni basterà collegarsi al portale FMI Sigma ed inviare la propria adesione. Appuntamento a domenica 20 settembre al Pro Park Genova dove il primo concorrente partirà alle ore 10,30.

Le categorie. Zone bianche pre 77 e gentleman, zone gialle clubman e mono clubman, zone verdi Expert, zone gialle Trofeo trial marathon per moto moderne o non iscritte al registro storico: open clubman, zone verdi Open expert.

Per tutti regolamento non stop, fermata penalizzata con cinque penalità. Le zone permetteranno di divertirsi utilizzando una guida classica come richiesto dai mezzi vintage in gara.

i Campionato Italiano Trial Epoca

Per informazioni è possibile telefonare al numero 3356049760 o scrivere a motoclublaguardia@gmail.com; per le iscrizioni cliccare qui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.