Neo arrivi

Calciomercato: il Città di Cogoleto si assicura anche Bruzzese e Damele

Bruzzese è il rinforzo per il centrocampo richiesto da mister Travi, il giovane Damele è il nuovo compagno di reparto di Lucchetti

Cigi

Cogoleto. Dopo Simone Sanna, anche Giuseppe Bruzzese torna a giocare, dopo averlo fatto a lungo nello Sciarborasca, al “G.Maggio”, indossando la casacca del Città di Cogoleto.

Il neo giocatore di mister Francesco Travi, arriva dal San Quirico, squadra nella quale ha giocato, nella scorsa stagione, il campionato di Prima Categoria B.

“Cogoleto mi mancava molto, sono contento di essere ritornato – afferma Giuseppe Bruzzese – ritrovo i miei vecchi dirigenti ai quali sono sempre stato legato da sincero affetto, insieme ai miei nuovi compagni cercheremo di disputare un campionato all’altezza”.

La società cogoletese ha inoltre sistemato anche il reparto portieri, ingaggiando (dal Celle Ligure) il giovane (classe 2003) estremo difensore Cristian Damele, che sarà allenato, insieme a Massimiliano Lucchetti, dal preparatore Maurizio Recagno.

“Sono entusiasta di far parte del Città di Cogoleto –  dichiara Cristian Damele – avere un compagno di reparto come Massi Lucchetti è piacevole, mister Maurizio Recagno è un preparatore di grande qualità, ho solo da imparare”.

Grezzi e compagni, dopo l’allenamento congiunto svolto con il Via Acciaio (Promozione), ne effettueranno un secondo (mercoledì 9 settembre, ore 20.45) con l’ambizioso Bargagli (Prima Categoria B) di mister Luca Cappanera, mentre domenica 13  giocheranno (ore 10.30) la gara di Coppa Liguria con la corazzata Campese.

Il Città di Cogoleto, secondo le voci di radiomercato, è vicino all’acquisizione di un difensore e di un attaccante.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.