Trasferimenti

Calcio: Simone Brunelli alla Sammargheritese, Simone Pasqui al Bargagli San Siro

In Seconda Categoria alcune novità per il Voltri 87

Simone Brunelli

Genova. Ancora novità di calciomercato, in vista della stagione sportiva 2020/2021.

In Promozione, la Sammargheritese si è assicurata Simone Brunelli, classe 1993. Difensore esterno destro duttile e dinamico, nell’ultima stagione ha giocato con la Ruentes, dopo una lunga militanza nel Golfo Paradiso PRCA.

In Prima Categoria, il Bargagli San Siro si è assicurato le prestazioni di Simone Pasqui. Centrocampista, classe 1989, con un passato nel Ligorna e nel Borzoli, poi poi militare nel Torriglia e, nelle ultime due stagioni, nel Vallescrivia.

In Seconda Categoria il Voltri 87 ha confermato mister Andrea Klun e avrà ancora a disposizione Loris Sidio Rizza, attaccante classe 1971, e Cheikh Mouride Thiam, leva 2002. I nuovi arrivati sono Samuele Rubini (leva 2001, dall’Arenzano), Fabrizio Longo (leva 2000, dalla Praese), Federico Cantoro (ex Polis, Via dell’Acciaio e Fegino) e Matteo Gastaldo (leva 1998, dal Borzoli).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.