Calcio

Bic Genova, sabato il derby: arbitrerà Graziano Cesari

Si disputerà all’oratorio Don Bosco di Quarto

cesrai

Genova. Il derby della Lanterna organizzato da Panathlon Genova Levante, Bic Genova e Stelle nello Sport darà il via ufficialmente alla stagione sportiva 2020/2021 dove gli atleti del Bic Genova formati da ragazzi e ragazze con disabilità intellettivo-relazionale daranno vita alla tanto attesa sfida rossoblucerchiata.

Un evento che gli atleti attendono da mesi. Sarà un derby speciale perché includerà molti aspetti sportivi e non, sarà certamente una festa ma sopratutto un’occasione per dare la carica a questi ragazzi necessaria ad affrontare una stagione sicuramente piena di incognite. Appuntamento a sabato 12 settembre per Sampdoria-Genoa presso i campi dell’oratorio Don Bosco di Quarto in via Carrara 260.

L’incontro sarà arbitrato da Graziano Cesari, genovese, ex arbitro di Serie A, che in carriera ha diretto 167 partite del massimo campionato.

L’ingresso e la partecipazione sarà regolamentato dalle procedure anti Covid con controllo temperatura e autocertificazione Figc da consegnare. Per ulteriori informazioni è possivile scrivere a info@bicgenova.it oppure contattare Giulio al 3383651250.calcio

leggi anche
BIC Genova
Calcio e inclusione
Al 17° derby del Panathlon Genova vincono sport e sorriso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.