Centrodestra

Berlusconi ricoverato, Tajani: “Bollettino alle 16”, Toti: “Il presidente è una pellaccia”

Il vicepresidente di Forza Italia: "Sono dispiaciuto più che preoccupato, il presidente non è un negazionista"

Generica

Genova. “C’è un bollettino medico alle 16, le informazioni che gireranno fino ad allora rischiano di essere avventate, poco serie e inattendibili”, così Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo, questa mattina a Genova in occasione della presentazione delle liste per le elezioni regionali. Ieri notte la notizia del ricovero per sintomi legati potenzialmente al Covid, a cui Berlusconi è risultato positivo, e questa mattina rumors parlano di problematiche serie. Ricordiamo che il politico ha 84 anni.

Tajani conferma: “Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per verifiche, accertamenti e per controllare qualsiasi cosa, siamo in contatto, certo, ma ora sono i medici che devono fare le dovute valutazioni”.

“Più che preoccupato sono dispiaciuto – risponde ai giornalisti – ieri ha parlato qui (la telefonata durante la presentazione nella sede di Fi), poi c’è stato qualche piccolo sintomo e per fare tutti i controlli necessari il dottor Zangrillo ha deciso di portarlo al San Raffaele, mi dispiace perché è stata la persona che più di ogni altra ha insistito perché fossero rispettate le regole del distanziamento, Berlusconi non è un negazionista come noi tutti non siamo negazionisti, il presidente lo ha ribadito anche ieri”.

“Sono certo che il Cavaliere sia una pellaccia e quindi non corra alcun rischio – ha aggiunto il presidente uscente di Regione Liguria e candidato del centrodestra Giovanni Toti – l’ho sentito ieri sera appena si è sparsa la notizia ed era in buona forma, sono fiducioso che dopo tutto quello che ha passato non sarà il Covid il peggiore dei mali”.

leggi anche
Generica
Centrodestra
Berlusconi ricoverato, Tajani: “Bollettino alle 16”, Toti: “Il presidente è una pellaccia”
Berlusconi a Genova
Accertamenti
Coronavirus, Berlusconi ricoverato in ospedale: ieri la telefonata a Genova
Generica
Evento
Berlusconi in quarantena telefona a Genova: “Sarò con voi a festeggiare la vittoria di Toti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.