Quantcast
Stanotte

Autostrade, proseguono i cantieri notturni: chiuso il casello di Genova Est e ponte San Giorgio

Lavori di rifinitura per l'asfalto del nuovo viadotto

Genova. Continuano i lavori in notturna per le nostre autostrade in relazione al programma di manutenzione straordinaria per le gallerie e i viadotti della Liguria. Di seguito il programma delle chiusure nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 settembre.

A12 Genova-Sestri Levante

-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova est, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la barriera di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova, o la stazione di Genova Nervi sulla stessa A12.

A10 Genova-Savona

-chiusura, con orario 21:30-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova e Genova Aeroporto in direzione Savona. In alternativa, chi dalla A7 è diretto verso Genova, dovrà procedere lungo la A7 fino a raggiungere la barriera di Genova ovest, dove uscire, percorrere la viabilità ordinaria per rientrare in A10 alla stazione di Genova Aeroporto, in direzione Savona. Chi dal capoluogo ligure è diretto verso Savona, potrà entrare in A10 alla stazione di Genova Aeroporto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.