E gli altri?

Autostrade, Piana (Lega): “Inaccettabile l’esenzione dei pedaggi solo nella fascia urbana”

alessio piana

Genova. “Ritengo inaccettabile che nonostante non siano ancora terminati i lavori di messa in sicurezza del tratto autostradale e non ancora garantita la piena funzionalità di tutte le corsie per ogni senso di marcia, in particolare della A26, A10, e A7, autostrade abbia reintrodotto il pedaggio escludendo soltanto la fascia urbana, penalizzando così fortemente tutti i cittadini della provincia di Genova, in particolare delle Valli Polcevera, Scrivia, Stura e Trebbia”.

Lo dichiara Alessio Piana, presidente del consiglio comunale di Genova e candidato per la Lega in consiglio regionale.

“Occorre una presa di posizione forte da parte delle istituzioni al fine di rendere esente dal pedaggio tutta la fascia della provincia fino al termine dei lavori” aggiunge.

Le nuove esenzioni, che riguardano solo gli ingressi e le uscita dei caselli in area urbana sono entrati in vigore lunedì.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.