Da sapere

Autostrade, il programma delle chiusure nella notte su A7, A26 e A10

Generica

Genova. Ecco il programma delle chiusure nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 settembre comunicate da Aspi per il nodo genovese e la rete ligure. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare: https://cutt.ly/JuvAnK8

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto, in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano, si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto; a chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7, in direzione Genova, per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto, in direzione Milano, sulla stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto, sulla stessa A10, o di Genova ovest sulla A7, per rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, in direzione Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Masone, in uscita da entrambe le provenienze. In alternativa si consiglia utilizzare la stazione di Ovada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.