Info utili

Autostrade, il programma delle chiusure di questa notte sulla rete ligure di Aspi

Interessate da cantieri - tra il 17 e il 18 settembre - la A7, la A12 e la A10

Coda Lavori autostrada notte

Genova. Da Aspi come ogni giorno il programma delle chiusure nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 settembre. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare: https://cutt.ly/JuvAnK8

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto, in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano, si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto. A chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7 in direzione Genova, per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto, in direzione Milano sula stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto, sulla stessa A10, o alla barriera di Genova ovest, sulla A7 per rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, verso Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Arenzano e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in direzione Genova. In alternativa, chi proviene da Savona ed è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’. Chi da Savona è diretto in A26, verso Alessandria/Gravellona Toce, dopo aver percorso la SS1 Aurelia, potrà utilizzare l’entrata di Genova Pra’ in direzione Savona e proseguire lungo l’allacciamento con la A26, in direzione Alessandria.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova est, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la barriera di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova, o la stazione di Genova Nervi, sulla stessa A12;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Chiavari e Lavagna, in direzione Livorno. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.