Info utili

Autostrade, i cantieri e le chiusure della notte tra il 15 e il 16 settembre

Generica

Genova. Ecco il programma fornito da Aspi delle chiusure nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 settembre.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e l’allacciamento con la con la A10 Genova-Savona, in direzione Genova. In alternativa, a chi da Milano è diretto verso Genova, si consiglia di uscire alla stazione di Genova Bolzaneto e raggiungere Genova attraverso la viabilità ordinaria.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Recco, in entrata verso Livorno e in uscita per chi proviene da Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Rapallo, in entrata verso Livorno e la stazione di Genova Nervi, in uscita per chi proviene da Genova;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova est e l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova, in direzione Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova est, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A7 alla stazione di Genova ovest. Agli utenti diretti in A10, in direzione Savona, si ricorda che nella stessa notte sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’. Pertanto, a chi è diretto verso Savona, si consiglia di utilizzare la viabilità ordinaria e di entrare in A10 alla stazione di Pra’.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 00:00-4:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona e Masone, in direzione Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa, chi dalla A10 Genova-Savona è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce, da Genova Pra’ potrà immettersi sulla SP456 del Turchino ed entrare in A26 alla stazione di Masone. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che dalla A10 sono diretti in A26, potranno immettersi sulla A7 Serravalle-Genova e proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole tramite cui raggiungere la A26, in direzione Alessandria/Gravellona Toce;
-chiusura, con orario 4:00-6:00, della stazione di Masone, in uscita per chi proviene da Genova Voltri. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ovada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.