Brutto spettacolo

Autobus sporco di sangue e la protesta dei passeggeri. Amt: “Vettura subito sostituita e sanificata” fotogallery

"L'autista ha usato i cartoni per segnalare la situazione agli utenti"

sangue sul bus

Genova. Brutta sorpresa per i tanti passeggeri che sono saliti questa mattina sul un bus della linea 15 il cui pavimento era diffusamente imbrattato di sangue.

La segnalazione arriva dai lettori di Genova24, che una volta resisi conto della situazione hanno segnalato alla redazione l’episodio, non senza sgomento e qualche critica per una circostanza considerata “pericolosa per tutti gli utenti”.

Amt, contattata da Genova24, ha chiarito l’episodio: durante il servizio di questa mattina, all’autista della linea è stato segnalata la presenza di quella che sembrava essere una grande macchia ematica a bordo. L’autista ha immediatamente avvertito la centrale e per evitare danni ad altri passeggeri ha sistemato cartoni e nastri in attesa di poter sostituire il mezzo, che è stato poi successivamente sanificato. Non è chiaro che cosa sia successo. All’autista in servizio non sono stati segnalati problemi legati a malori o ferimenti durante il servizio, ma solamente la situazione del pavimento.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Trasporti
Coronavirus, nuova stretta in arrivo sui mezzi pubblici? Sui bus Amt si viaggia già “a tappo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.