Incidente

Auto si schianta contro un pilone della Sopraelevata in piazza Cavour: ferita una donna

Non ha riportato ferite gravi

Generica

Genova. Una donna alla guida di un’auto si è schiantata questa mattina intorno alle 8 contro un pilone della sopraelevata in piazza Cavour mentre procedeva in direzione Levante. La dinamica è da accertare, ma dai primi rilievi si tratterebbe di un incidente autonomo.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde genovese che hanno medicato l’autista e l’hanno portata in ospedale per accertamenti. Non ha riportato ferite gravi.

L’incidente ha svegliato molti residenti della zona anche perché nell’impatto il clacson è rimasto bloccato e ha continuato a suonare. Per risolvere il problema sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.