Per tutto l'anno

Atp, da domani scatta il nuovo orario con le corse “scolastiche” fotogallery

Sarà in vigore fino al 20 giugno

atp crossway

Genova. Con l’avvio del nuovo anno scolastico entrano in vigore, dal 14 settembre e fino al 20 giugno 2021, i nuovi orari Atp sulle linee Genova-Recco-Rapallo e Recco-Uscio-Monleone.

“Intendo ringraziare il presidente del Consiglio Comunale Paolo Badalini per il lavoro svolto permettendo il ritorno alla normalità, rispetto al periodo precedente la fase epidemica – scrive il sindaco di Recco Carlo Gandolfo – del trasporto pubblico locale. Dopo la ripartenza della circolare urbana per la zona di Megli e Polanesi, il servizio torna a regime per favorire la mobilità di studenti e pendolari”.

“Tenuto conto che le nuove linee guida consentono il carico fino all’80% della capacità dei mezzi, l’Atp ha comunicato che terrà pronte le scorte di bus per rispondere in maniera tempestiva alle eventuali esigenze di sovraffollamento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.