Calcio

Amichevole, la Voltrese tiene testa all’Albenga: 3 a 2

I gialloblù hanno perso di misura sul campo di una formazione di categoria superiore

VOLTRESE

Genova. Albenga batte Voltrese 3 a 2: è questo il risultato finale dell’allenamento congiunto di ieri sera tra i bianconeri, pronti per affrontare l’Eccellenza, e i gialloblù, squadra di Promozione.

Ad aprire le marcature al Riva è stato ancora Márquez al 10°, ma al 16° è arrivato il pareggio dei genovesi con Becciu. A firmare il raddoppio ingauno ci ha pensato nuovamente Márquez al 25°: il primo tempo si è così concluso 2-1.

Nel secondo tempo le reti che hanno fissato definitivamente il risultato: al 58° il tris di Nardi, all’85° il secondo gol della Voltrese firmato da Navone su calcio di rigore.

Il tabellino:
Albenga – Voltrese Vultur 3-2 (p.t. 2-1)
Reti: 10° Márquez (A), 16° Becciu (V), 25° Márquez (A), 58° Nardi (A), 85° Navone (V).
Albenga (primo tempo): Alberico; Gargiulo, Cocito, Garbini; Balleri, Carro Gainza, Fonjock, Brignone, Gaglioti; Nardi, Marquez.
Albenga (secondo tempo): Berruti; Gargiulo (28° Zecchino), Garbini (35° Calcagno), Olivieri; Balleri (28° Romano), Grandoni, Fonjock (21° Vignola), Brignone, Gaggero; Nardi (35° Basile), Márquez (21° Di Bella).
Allenatore: Alessandro Grandoni.
Voltrese Vultur: 1 Lepri, 2 Arcidiacono, 3 Tripi, 4 Drago, 5 Cardone, 6 Sanna, 7 Molinari, 8 Ferrari, 9 Zamana, 10 Becciu, 11 Bianchino.
A disposizione: 13 Papapicco, 14 Scatassi, 15 Piccardo, 16 Gaspari, 17 Navone, 18 Carta, 19 Di Placido, 20 Angius.
Allenatore: Enrico Ragni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.