Pallanuoto

Ad Albaro il triangolare di Coppa Italia

In vasca scenderanno Sporting Quinto, Pro Recco e Florentia, ma gli spalti resteranno ancora vuoti

Varie sport

La Piscina di Albaro ospiterà nel prossimo fine settimana un triangolare di prestigio e fascino. I padroni di casa dello Sporting Club Quinto infatti attendono i campionissimi della Pro Recco e la Rari Nantes Florentia. L’evento non sarà solo spettacolo, ma sarà la prima uscita in competizioni ufficiali dei biancorossi visto che il mini torneo sarà valevole per il Preliminary Round di Coppa Italia.

Si comincia sabato 19 alle 11:30 con il derby fra Quinto e Recco. Il mattino successivo, alle 11:30 sarà la volta di Quinto – Florentia per poi concludere la giornata alle 17 con lo scontro fra toscani e recchelini. 

La società biancorossa ha comunicato che non è prevista la presenza del pubblico sugli spalti durante l’evento e potranno accedere a bordo vasca solo arbitri, delegato Fin, giuria e dirigenti in distinta, oltre ovviamente agli atleti. Stesso discorso per l’accesso agli spogliatoi reso noto che in ogni caso a tutti sarà presa la temperatura e vietato l’ingresso nel caso superasse i 37,5°.

leggi anche
Iren Genova Quinto-Nuoto Catania pallanuoto Serie A1
Stagione 2020/2021
La pallanuoto riparte con la Coppa Italia: un girone si giocherà a Genova
Nicholas-Presciutti
Pallanuoto
La Pro Recco torna a giocare, Nicholas Presciutti: “Le sensazioni sono positive”
Iren Genova Quinto
Pallanuoto
L’Iren Genova Quinto torna in vasca: si gioca la Coppa Italia
Pro Recco
Pallanuoto
Coppa Italia: Pro Recco batte Quinto 18 a 4 nella prima partita stagionale
ireniren
Coppa italia
Iren Genova Quinto perfetta nel match che conta: 8-0 alla Florentia
recco
Pallanuoto
Coppa Italia: la Pro Recco liquida la Florentia e passa il turno insieme al Quinto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.